martedì 24 aprile 2012

Il mio voto...

Si lo so, questo blog non è nato per parlare di politica, ma di tutt'altre cose...
Ma l'amore che nutro per Gerenzano mi porta ad eseguire una valutazione personale sulle prossime elezioni amministrative del 6/7 Maggio (come già affrontato qualche tempo fa sempre su questo blog), in quanto la scelta di voto influenzerà sicuramente gli sviluppi futuri del paese.
E dopo aver assistito ai vari incontri con i candidati sindaci e le loro "squadre", non ho alcun dubbio: la mia scelta di voto ricadrà su Gerenzano Democratica, nella persona di Pier Angelo Gianni.
Penso che sia l'unica persona e l'unico gruppo che possa dare una svolta reale alla politica del paese sotto ogni punto di vista, cercando di porsi realmente al servizio della cittadinanza.
L'unica mia paura è che il correre da soli non porti il quorum necessario a vincere, ma staremo comunque a vedere.
A Gerenzano Democratica ed a Pier Angelo Gianni va il mio in bocca al lupo !!!

Nessun commento:

Posta un commento