venerdì 10 gennaio 2020

Il quiz sul mio rione gerenzanese...il Burghett...


Mi sono divertito nel creare un quiz sul mio rione di Gerenzano, il Burghett.
Sono 101 domande alle quali, oltre agli specifici contradaioli, qualsiasi gerenzanese può provare a rispondere.
Serve, oltre che a "sbizzarrirsi" nel trovare le risposte corrette, anche a tenere viva la memoria su luoghi, fatti e persone legate a quello spicchio di Gerenzano.
Le prime cinque immagini sono le domande, le successive tre immagini sono le risposte. Ma chiaramente non andate subito a verificare le risposte, provate prima da soli a rispondere in maniera corretta!
Buon divertimento!

P.S. purtroppo la qualità delle immagini sul blog è pessima, per renderle più leggibili ho dovuto aumentarne le dimensioni, ma comunque per chi fosse interessato ad averlo in pdf, mi può contattare alla mail scagno1971@gmail.com.

DOMANDE

RISPOSTE



Nessun commento:

Posta un commento